Una notte nel deserto

2 giorni con una notte a Zagora  

Informazioni 

Location: 365 km da Marrakech (6 ore di Mini Bus)
Durata del viaggio: 2 giorni (si parte alle 7 del mattino)
Trasporto: Mini bus A / C buone condizioni
Punto di partenza: il tuo Hotel 


Di tutte le nostre escursioni nel deserto; Questo tour da Marrakech a Zagora "mini-circuito" è il piano perfetto per coloro che non hanno più di due giorni per scoprire il marocchino Sahara, quindi prenota / partecipa a uno dei nostri circuiti condivisi, o prenota e goditi in privato la bellezza del Deserto marocchino

Questa escursione nel deserto da Marrakech attraverso la Kasbah Ait Ben Haddou e Ouarzazate, la perla del sud con i suoi bellissimi studi cinematografici; La Kasbah Taourirt, l'ex palazzo di Pasha Galoui, il fiume e la valle del Draa con le sue numerose kasbah, l'oasi di palme che produce datteri, il famoso villaggio di Agdz e Zagora. Le massicce strutture di terra che vediamo lungo il percorso sono divise in case che fungono da case per famiglie in questi villaggi kasbah dove la vita è rimasta invariata per secoli.
Zagora è anche conosciuta come "la porta del deserto" ed è l'ultima città prima dell'oasi di palme dove la strada si dissolve in nient'altro che sabbia e rocce che scaviamo attraverso le dune di sabbia.

Il programma dettagliato del tour due giorni nel deserto di Marrakech

Giorno 1

Partiamo alle 7:00 per Ouarzazate, 200 km attraverso le montagne dell'Atlante (uno splendido scenario e autentici villaggi berberi Taourirt, il pranzo (non incluso) sarà servito vicino alla Kasbah.
Dopo pranzo, attraverseremo Ouarzazate (la capitale del cinema in Africa), quindi andremo ad Agdz e Zagora. Abbiamo un tour della Valle del Draa e del suo palmeto. Noi

Monta i nostri cammelli per un'ora e mezza in mezzo alle dune ad ovest). Ottimo primo stepis per visitare Ouarzazate e la famosa Kasbah per fare foto.
Arriviamo al campo mezz'ora prima del tramonto, prendiamo un tè alla menta con i nomadi nel campo. Poi andiamo oltre le dune per vedere il tramonto.
Dopo questo faremo una passeggiata alla scoperta del deserto, dove avrai l'opportunità di vedere il cielo più incredibile che non hai mai visto nella tua vita.
Rientro al campo per la cena, dopodiché il nomad swill suonerà musica per noi attorno a un fuoco da campo.

Giorno 2

Il secondo giorno ci svegliamo prima dell'alba per vedere la prima luce del giorno (luci magiche prima dell'alba). Dopodiché faremo colazione. Più tardi, sui cammelli ci uniremo ai nostri veicoli; per iniziare il nostro viaggio di ritorno a Marrakech. Ci fermiamo a visitare Ait Ben Haddou, Kasbah del XVI secolo. Dopo il tour, pranzo (non incluso); poi continuiamo il viaggio. Arriviamo a Marrakech verso le 18:30.


Contattami per qualsiasi informazione!

Jawad
+212 667-751874
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Why Jawad?

Professionalism

Professionalism

Knowledge

Knowledge

Honesty

Honesty

Passion

Passion

Sympathy

Sympathy

Culture

Culture