Essaouira

Escursione giornaliera

La partenza per questa città esotica alle 8: 00, avrai tappe principali albero per capire alcune posizioni importanti sulla strada. Prima tappa, ti godrai la vista degli alberi di argan mentre il fantasma li su E poi scoprirai come le donne marocchine producono olio di argan visitando la cooperativa femminile di olio di argan. Dopo aver raccolto i frutti dagli alberi di Argan vengono fatti asciugare e la buccia spessa viene rimossa, la carne interna viene rimossa anche martellando con una grossa pietra piatta. Ho deciso di provare e mi sono seduto a un isolato di pietra; Ho rimosso lo strato esterno abbastanza facilmente - il dado all'interno era delle dimensioni e del colore di una ghianda ma incredibilmente difficile. La fase successiva prevede di spezzare il dado per rilasciare i piccoli e morbidi noccioli simili a mandorle. Non è facile - sono difficili da rompere senza colpire una miniatura, e questa sarà la tua seconda tappa sulla strada per Essaouira.

La terza tappa sarà nell'incredibile vista panoramica prima di raggiungere il portfish dove sarai libero di scoprire la città nel modo desiderato.

La città

La Medina di Essaouira, precedentemente denominata Mogador (nome che deriva dalla parola fenicia Migdol che significa "piccola fortezza"), è un eccezionale esempio di città fortificata della metà del XVIII secolo, circondata da un muro influenzato dal modello Vauban. Costruito secondo i principi di architettura militare europea contemporanea, in un contesto nordafricano, in perfetta armonia con i precetti di architettura e urbanistica arabo-musulmana, che ha svolto un ruolo importante nel corso dei secoli come un porto marittimo di commercio internazionale, che collega il Marocco e Africa sub-sahariana con l'Europa e il resto del mondo. La città è anche un esempio di centro multiculturale, come dimostra la coesistenza, sin dalla sua fondazione, di diversi gruppi etnici, come gli Amazigh, gli Arabi, gli Africani e gli europei, nonché multiconfessionali (musulmani, cristiani ed ebrei).

Sarai a Essaouira circa quattro ore E metà, nel tuo tour diurno dovresti visitare la "Sqala del porto" che offre molti cannoni e viste pecturesque sul porto di pesca E l'isola di mogador poi la "vecchia medina" di Essaouira è murata con diverse porte. La parte più preziosa è la Kasbah dove c'era il Sultanato, la casa di corte e dove troviamo i vecchi consolati europei e brasiliani fin dai tempi gloriosi in cui Essaouira era un prospero porto commerciale.

La città di Essaouira conosce la sua gastronomia, quindi potrebbe essere che tu voglia assaggiare alcuni piatti deliziosi. Dopo aver pranzato sarà il momento di tornare alle 4:30, quindi sarai a Marrakech alle 19:00.


Escursione giornaliera


Cosa è incluso

  • pick up e il rientro in hotel
  • Trasporto in minibus o in auto
  • Conducente e carburante

Non incluso

  • Cibo, bevande, visite guidate 

Contattami per qualsiasi informazione!

Jawad
+212 667-751874
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Why Jawad?

Professionalism

Professionalism

Knowledge

Knowledge

Honesty

Honesty

Passion

Passion

Sympathy

Sympathy

Culture

Culture